Fornelli a Spillo, il primo food entertainment italiano ideato da Anna Buffa organizza eventi anche per i single in cerca dell'anima gemella
L'idea di Anna Buffa, Fornelli a Spillo, comincia a germogliare quando ancora bambina, cresciuta tra la cucina della nonna siciliana, di quella polacca e delle tantissime zie sparse un po’ qua un po’ la, ascoltava rapita i racconti delle ricette e dei piccoli segreti per cucinare i piatti della tradizione. E questo piacere della buona cucina si è via via trasformato in una passione che, attraverso gli strani percorsi della vita, è diventata il lavoro della sua vita.
Nasce così Fornelli a Spillo, il primo format di food entertainment italiano, un po' corso di cucina, un po' scambio culturare, interculturale e sociale tra le persone.
Tra gli eventi che organizza, il 30 gennaio a Milano dalle 20 alle 23 serata dedicata ai single con cena e corso di cucina, vino incluso: Single Food è infatti l'occasione per intrecciare nuove relazioni con tanti altri cuori solitari. Cinque uomini e cinque donne single infatti si incontreranno davanti ai fuochi di Fornelli a Spillo, dove il cibo farà da trait d’union tra persone piacevoli, curiose e con tante cose da raccontarsi, per cucinare cene e cucire legami.
Il menu è a sorpresa ma per conoscere un po' meglio come si svolgerà la serata e le info per le prenotazioni potete visitare il sito oppure scrivere a info@fornelliaspillo.it
Nessun commento:
Posta un commento