TRANSLATE

giovedì 13 febbraio 2020

SAN VALENTINO SUI TETTI DI MILANO



Un San Valentino diverso dal solito? Che ne dite di trascorrerlo passeggiando sui tetti di Milano illuminati dalle stelle e avvolti dal blu profondo della notte?
Nel giorno dedicato all'Amore e agli innamorati, cosa c'è di meglio di un percorso alla scoperta della Galleria Vittorio Emanuele II e dei suoi camminamenti Highline aperti solo per i partecipanti in esclusiva, per godere di un panorama mozzafiato e di una romantica atmosfera? A 36 metri d’altezza, illuminati dal chiarore della luna e dalle luci che accendono una Milano avvolta dal blu della notte, con questo tour potrete lasciarvi affascinare dalle mille storie e dagli interessanti aneddoti su Milano narrati da guide esperte.
Dopo aver salutato Galleria Vittorio Emanuele II, salirete in alto per ammirare le guglie del Duomo, la Torre Velasca e, poco più in là, il campanile medievale di San Gottardo in Corte, ma basterà girare lo sguardo per trovare nuove meraviglie come l'avveneristico skyline di Milano, composto dai nuovissimi palazzi in ferro e vetro, l’Unicredit Tower, il Palazzo della Regione Lombardia e il Diamantone.
Ma non solo, questo tour dei camminamenti della Galleria Vittorio Emanuele II vi farà ammirare da vicino quale gioiello architettonico è la Galleria Meneghina: lesene decorate, statue e mosaici, unici in bellezza, oltre che la pavimentazione decorata con gli stemmi cittadini e il celeberrimo toro portafortuna, senza dimenticare poi le leggende e miti nati in questo luogo tanto caro ai milanesi.
A rendere ancora più speciale un tour già di per sè incredibile, un flaconcino di “Blue Tea” firmato The Merchant of Venice, una fragranza in grado di esprimere la delicatezza e l’eleganza del fascino orientale, che pone al centro della sua composizione il ricercato Tè Blu proveniente dal sud-est asiatico e dall'India, accompagnato da un profumato ventaglio... da regalare alla propria dolce metà o a chi si vuole bene!

Per maggiori info e prenotazioni cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento